10 novembre 2010

A Diego saltano i nervi, rissa con un compagno del Wolfsburg

print-icon
die

Non trova pace Diego che anche a Wolfsburg ha problemi: rissa con un compagno di squadra (Getty)

Il giocatore ha subito un fallo in allenamento da Sascha Reither che si è scusato. Successivamente è stato il brasiliano a entrare duro sul difensore e allora la situazione è degenerata. L'intervento dei compagni ha scongiurato il peggio

Commenta nel Forum di calcio internazionale

Guarda tutte le statistiche della Bundesliga


L'ex juventino Diego è venuto alle mani con un compagno durante l'allenamento del Wolfsburg, squadra della Bundesliga in cui milita in questa stagione. Il brasiliano, secondo quanto anticipato dalla stampa tedesca e sostanzialmente confermato dal club, ha subito un tackle molto duro da Sascha Riether, che si è scusato. Ma pochi minuti dopo Diego ha ripagato il tedesco con la stessa moneta e i due hanno iniziato a picchiarsi finché non sono stati divisi.

Il Wolfsburg ha annunciato che non prenderà alcun provvedimento, considerando l'episodio non particolarmente grave. La squadra, campione di Germania nel 2009, è solo dodicesima in questo campionato, molto al di sotto delle aspettative, e ha vinto appena una delle ultime cinque gare. Diego ha finora segnato tre gol in dieci partite, ma ha fatto parlare di sé soprattutto per degli interventi violenti in almeno due gare di campionato.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky