Caricamento in corso...
12 novembre 2010

Bundesliga, il Borussia Dortmund vince e va in fuga

print-icon
bar

Barrios e Kagawa: con questa coppia il Borussia può sognare (Foto Ansa)

Nell'anticipo della 12ª giornata superato per 2-0 l'Amburgo. Le reti, nella ripresa, della premiata ditta Kagawa-Barrios. È la decima vittoria per la squadra di Klopp, che vola così a +7 in attesa del Mainz, che affronterà l'Hannover

Le statistiche della Bundesliga

Vittoria per la fuga del Borussia Dortmund, nell'anticipo della 12ª giornata di Bundesliga. Amburgo battuto 2-0 sotto una pioggia battente e davanti ad 80.000 spettatori (gol nella ripresa del giapponese Shinji Kagawa, al sesto centro, e del paraguaiano Lucas Barrios) e primato sempre più solitario, grazie ai 31 punti fin qui conquistati, frutto di 10 vittorie, un pari ed una sola sconfitta.

L'inseguitore più vicino è sempre il Minz (a -7) che domani riceve l'Hannover e deve stare attento a non perdere ulteriori colpi perché il Bayer Leverkusen è solo a tre lunghezze e fa visita al modesto St.Pauli. L'Eintrach di Francoforte, quarto in classifica a 19 punti, gioca in trasferta a Brema. Domenica il Bayern Monaco, ancora invischiato a centro classifica (-15 dai primi), riceve il Norimberga.

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky