Caricamento in corso...
18 novembre 2010

Gol dell'anno 2010: Hallenius e Burrows meglio di Messi

print-icon
tac

Matty Burrows segna di tacco il gol vittoria in Glentoran - Portadown 1-0

Linus Hallenius e Matty Burrows, due illustri sconosciuti favoriti su Messi e Robben per l'assegnazione del Premio Puskas. Il gol dello svedese è paragonato a quello di Van Basten agli Europei '88, il nordirlandese segna con un tacco volante. I VIDEO

Commenta nel forum di calcio internazionale

Linus Hallenius e Matty Burrows, due illustri sconosciuti che nelle quote dei bookmaker inglesi fanno meglio di Leo Messi e Arjen Robben. Per Stanleybet oltre al Pallone d'Oro Fifa, si gioca sul premio Puskas, assegnato al gol più bello della stagione calcistica appena trascorsa. E per il 2010 in cima al tabellone ci sono questi due nomi: il primo, Hallenius è un giovane svedese di 21 anni, che da gennaio sarà in forza al Genoa. Il suo gol nella B svedese (giocava nell'Hammarby) in cui supera il difensore con un sombrero e segna al volo quasi da fondocampo è stato paragonato a  quello più famoso di Van Basten nella finale degli Europei '88. E' il favorito, fa sapere Agipronews, a 3,25.

Lo segue in quota Matty Burrows, nordirlandese del Glentoran, a segno contro il Portadown con un "tacco volante" da circa 16 metri: la sua prodezza è bancata a 3,50. Solo dopo c'è la magia di Messi (una serpentina micidiale contro il Valencia) a 7,50 e ancora più giù la cavalcata di Arjen Robben in Coppa di Germania contro lo Schalke 04 a 8,00, come la magia di Kumi Yokoyama, calciatrice della nazionale  giapponese Under 17. Chiude il tabellone il primo gol dei Mondiali 2010: il diagonale di Siphiwe Tshabalala contro il Messico che portoò in vantaggio il Sudafrica nel match inaugurale vale 25,00.

IL GOL DI LINUS HALLENIUS




IL GOL DI MATTY BURROWS

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky