21 novembre 2010

Il City cancella le polemiche con un poker: 4-1 al Fulham

print-icon
tev

Scatenato, Carlitos Tevez: doppietta per lui, il City vola anche senza Balotelli (Getty Images)

Doppio Tevez, Zabaleta e Yaya Tourè: Mancini dilaga a Londra e rimane nella scia di Chelsea e Manchester (ora a +3); di Gera la rete dei padroni di casa. Liga: l'Espanyol vince 3-0 sull'Hercules (a segno l'ex viola Osvaldo) e si porta al quarto posto.

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League
Non c'era Balotelli, lo spogliatoio sembrava in rivolta. E invece Roberto Mancini ottiene dai suoi uomini una prova importante: quattro gol sul campo del Fulham e l'inseguimento continua. Perché la continua frenata del Chelsea ha accorciato la classifica: I Blues e lo United sono a 28, l'Arsenal a 26 mentre il Manchester City è ora a 25, a sole tre lunghezze dalla vetta. È stato Tevez il mattatore di giornata, con una doppietta; a segno anche Zabaleta e Yaya Tourè. Gera ha segnato il classico gol della bandiera. Nell'altra partita della domenica il Blackburn ha battuto 2-0 l'Aston Villa con una doppietta di Pedersen.

Liga
Se Barcellona e Real sono di un altro pianeta, c'è sempre chi lotta per un posto al sole. È il caso dell'Espanyol, che vincendo 3-0 contro l'Hercules si porta al quarto posto della Liga. Verdu, Osvaldo e Luis Garcia i marcatori. 3-0 anche il risultato con cui il Deportivo si è sbarazzato del Malaga.

Bundesliga
Un rigore del 'principe Poldo', Lukas Podolski ha regalato tre punti al Colonia sul campo dello Stoccarda, in quello che era un vero e proprio scontro salvezza. Ora Colonia e Stoccarda si trovano appaiate al terzultimo posto a 11 punti.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky