Caricamento in corso...
27 novembre 2010

Wenger attacca, Mourinho risponde: "Arsene, sei un perdente"

print-icon
spo

Il Sun online sullo scontro Mourinho-Wenger

Lo "Special One" replica così al tecnico dell'Arsenal che aveva giudicato penosa la sceneggiata delle 'auto-espulsioni' del Real Madrid vista in Champions League contro l'Ajax: "Pensi alla sua squadra. Come ha fatto a perdere col Braga?"

Guai a criticarlo. Soprattutto se a farlo è uno dei suoi migliori nemici. Arsen Wenger giudica penosa la sceneggiata delle 'auto-espulsioni' vista in Champions League e mandata in onda dal Real Madrid, ad Amsterdam contro l'Ajax, e José Mourinho ci mette poche ore per replicare a muso duro al tecnico dell'Arsenal, con il quale polemizzava un giorno sì e l'altro pure ai tempi del Chelsea.

"Arsene is just a loser" è il titolo che il "Sun" sceglie per sintetizzare le dichiarazioni dello "Special One" sul collega francese. "Wenger deve preoccuparsi di spiegare ai suoi tifosi perché la sua squadra, dal 2005 a oggi, ha vinto soltanto un piccolo trofeo", ha detto Mourinho secondo quanto riportato dal sito del quotidiano inglese 'The Sun', "Invece di parlare del Real Madrid dovrebbe pensare all'Arsenal e spiegare come possa aver perso 2-0 in casa del Braga, un club che per la prima volta nella sua storia disputa la Champions League. La storia della squadra giovane sta diventando vecchia, Sagna, Clichy, Walcott, Fabregas, Song, Nasri, Van Persie e Arshavin, non sono ragazzini, ma top players".

Guarda anche:
La Mourinhata: la sequenza dei rossi a comando

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky