Caricamento in corso...
28 novembre 2010

Mourinho, Clasico senza brio: "Speriamo vinca il calcio"

print-icon
spo

La conferenza stampa di Mourinho prima di Real madrid Barcellona

Era attesa la conferenza stampa dello Special One prima della partitissima tra Real e Barcellona. Il portoghese, forse teso, è poco effervescente rispetto a tanti altri incontri con i media: "Deve prevalere il nostro gioco. L'arbitro? Loro sono contenti"

Guida tv: così Barcellona-Real Madrid su Sky

Commenta nel Forum di calcio internazionale

Conferenza stampa molto attesa quella di José Mourinho alla vigilia del Clasico del campionato spagnolo tra Real Madrid e Barcellona. C'era attesa soprattutto per vedere l'approccio a questo match da parte dello "Special one". Le sue prime parole sullo schieramento. "Giocherà la stessa squadra", ha detto riferendosi all'ultima partita giocata in campionato contro e vinta 5-1 contro il Bilbao.

Parole al miele di Mou, in controtendenza rispetto alla maggior parte dei suoi incontri con i media: "Spero che i giocatori assistano l'arbitro. Speriamo sia una un partita di calcio con tante cose belle".

E lo spettacolo non dovrebbe mancare dato che si affronteranno due delle migliori squadre del mondo: "Sì, possono essere le migliori. Qui giocano i 'top players' e ci sono tutte le condizioni per assistere ad una grande partita".

E sul Barcellona: "Rispettiamo l'avversario come una squadra qualsiasi. Dobbiamo capire, analizzare e tentare di limitare le sue grandi qualità con il nostro gioco".

Guarda anche:
Mai così atteso Barça-Real, mezzo miliardo di telespettatori

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky