Caricamento in corso...
29 novembre 2010

Delneri perde anche Motta: in Polonia con mezza Primavera

print-icon
mar

Marco Motta in azione contro il Lech Poznan, nella partita d'andata terminata 3-3 (Getty Images)

Europa League, verso il Lech Poznan: lombalgia per il terzino che scopre definitivamente il ruolo di laterale di destra: Sorensen e Salihamidzic non sono in lista Uefa. Probabile l'arretramento di Pepe o l'utilizzo di un giovane

Guarda l'album della Juventus

Nemmeno Marco Motta sarà in campo mercoledì sera contro il Lech Poznan in Europa League: nei 21 convocati oggi da Del Neri, che partiranno domattina per la città polacca, non figura il terzino, colpito da lombalgia. Ennesimo serio problema per l'allenatore, che non ha altri interpreti per il ruolo, visto che Grygera è convalescente e Salihamidzic non può giocare, come Sorensen. L'unica soluzione, a meno di ricorrere a un ragazzo della Primavera (sono ben otto i convocati) è retrocedere Pepe a terzino e schierare Lanzafame esterno sinistro. Sulla fascia mancina, in difesa, partirà titolare il francese Traorè, a lungo fermo per infortunio.

Ecco l'elenco dei convocati: 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 5 Sissoko, 8 Marchisio, 9 Iaquinta, 10 Del Piero, 13 Manninger, 17 Traore, 19 Bonucci, 20 Lanzafame, 23 Pepe, 27 Krasic, 30 Storari, 31 Costantino, 35 Buchel, 36 Giandonato, 38 Libertazzi, 39 Camilleri, 41 Giannetti, 45 De Paola, 46 Liviero.

Commenta nel forum della Juventus

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky