06 dicembre 2010

Ahmadinejad: "Diego verrà in Iran". Sarà ct per la CNN

print-icon
spo

Maradona ct dell'Iran? Ne parlano la CNN e l'agenzia di stampa Mehr (immagine dal sito blogs.news.cnn.com)

Il sito della tv all-news statunitense rilancia la notizia secondo cui sarebbe imminente un viaggio di Maradona verso il Medioriente. La fonte, l'agenzia Mehr, parla di notizia quasi ufficiale e riporta le parole del presidente della Repubblica islamica

L'album di Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona potrebbe essere il prossimo allenatore della nazionale di calcio iraniana. Per l'agenzia di stampa Mehr l'ufficialità non è lontata, si legge sul sito della CNN.

In una recente cerimonia organizzata per i medagliati iraniani ai Giochi asiatici, il presidente Mahmoud Ahmadinejad ha confermato il progetto per ospitare una visita di Maradona. In quell'occasione Ahmadinejad avrebbe risposto sì alla domanda dei giornalisti sull'arrivo di Maradona.

Voci analoghe si erano già diffuse il mese scorso, quando la federcalcio iraniana aveva annunciato la visita dell'ex commissario tecnico dell'Argentina. Ahmadinejad però non ha precisato la data dell'incontro: "Maradona verrà in Iran, ma c'è un ritardo rispetto a quanto programmato". E' la stessa agenzia Mehr ad aver riportato queste dichiarazioni.

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky