Caricamento in corso...
09 dicembre 2010

Mondiale per Club, Inter Channel marca stretto i nerazzurri

print-icon
int

Zanetti e Sneijder pronti all'avventura di Abu Dhabi. Scatta il Mondiale per Club 2010

Sul canale tematico, 232 di Sky, tutta l'avventura ad Abu Dhabi dei campioni d'Europa: tre appuntamenti live al giorno (ore 13.30, 19.30, 16.30) con news e interviste in free vision. Collegamenti prima dei match, radiocronaca e ampio post partita

Sfoglia l'album dell'Inter

La fotostoria delle ultime finali

E' iniziato il conto alla rovescia per il Mondiale per Club, che vedrà l'Inter campione d'Europa in carica impegnata ad Abu Dhabi per la rassegna iridata. Per non perdere nemmeno un attimo della spedizione nerazzurra, il canale tematico Inter Channel ricorda che fin dalla vigilia della partenza della squadra offrirà ai telespettatori grandi esclusive.

Dopo lo speciale di mercoledì 8 sul Fifa Club World Cup 2010, che ha mostrato tutti i luoghi sede delle attività della squadra (l'hotel, il centro di allenamento, lo stadio, la città), e le interviste esclusiva al Ministro dello Sport di Abu Dhabi, Mohamed Al Mamhood, e al Direttore della manifestazione FIFA, John Lickrish, a partire dal giorno 10 fino al 18 dicembre tre appuntamenti quotidiani live: alle 13,30 collegamento in diretta durante la rassegna stampa con in esclusiva, ogni giorno, le immagini dell'allenamento e delle attività della mattinata; alle 19,30 Inter News, con le interviste ai campioni nerazzurri quotidianamente ai microfoni del canale ufficiale, le conferenze, servizi sugli avversari e tutto quanto accaduto nella giornata; alle 16.30 invece con replica alle 21 e a mezzanotte e mezzo Speciale Fifa Club World Cup 2010.

Novanta minuti con l'intero allenamento dei campioni nerazzurri, le conferenze stampa integrali, la vita alla fun zone nerazzurra, creata all'esterno dello stadio, e ancora interviste, servizi, tutto in diretta dall'hotel della squadra ad Abu Dhabi.

Giovedì 16 alle ore 21.00 Prima serata. Dalla panoramica terrazza dell'hotel della squadra l'appuntamento con Rafa Benitez che  risponderà ai messaggi dei tifosi. Il giorno delle due partite invece classico appuntamento in diretta dallo stadio.

Dalle 17 italiane Edoardo Caldara vi condurrà fino al fischio d'inizio, poi la radiocronaca di Roberto Scarpini e al termine del match, in diretta dagli spogliatoi, tutti i protagonisti della partita ai microfoni di Inter Channel che ritrasmetterà poi alle 22.00 l'intera gara per tutti coloro che non sono riusciti a  vederla  alle ore 18.00. Inter Channel ti porta con l'Inter ad Abu Dhabi alla conquista del tetto del mondo.

Guarda anche:
Mondiale per club, vincerà l'Inter. D'Europa o d'America?

Mondiale per club, Abu Dhabi elegge il più forte del pianeta
Mondiale per club, il mondiale dei divieti: niente baci

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky