Caricamento in corso...
14 dicembre 2010

Napoli-Steaua, Mazzarri: "Non dobbiamo strafare"

print-icon
maz

Walter Mazzarri chiede umiltà alla sua squadra in vista del match con lo Steaua Bucarest (Getty)

Il tecnico chiede una prova di umiltà e attenzione ai suoi in occasione dell'ultimo match di Europa League nel quale gli azzurri cercano la qualificazione: "Dobbiamo fare una gara perfetta per non permettere loro di fare il proprio gioco"

Commenta nel forum di Europa League

"Domani bisognerà avere cuore e testa e non complicarsi la vita commettendo errori per la troppa voglia di strafare. Dobbiamo cercare di fare una gara perfetta in fase passiva per non dare modo ai nostri avversari di farci male e fare il proprio gioco". Così il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sintetizza alla vigilia della gara con lo Steaua Bucarest, decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

"Ci vuole grande attenzione psicologica, tattica e nervosa", aggiunge Mazzarri, che domani sera non sarà in panchina al San Paolo perché squalificato. L'allenatore non sa ancora se potrà contare su Lavezzi ancora alle prese con la distorsione di primo grado alla caviglia destra rimediata durante Napoli-Palermo Le condizioni dell'argentino verranno verificate nel pomeriggio di oggi. Il Napoli non potrà contare su Gargano, squalificato.

Commenta nel forum del Napoli

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky