15 dicembre 2010

Bye bye Chelsea: Ancelotti verso l'addio a fine stagione

print-icon
car

Carlo Ancelotti in rotta con i Blues: l'ex tecnico rossonero è stanco dei problemi di spogliatoio

Una fonte interna avrebbe fatto sapere al 'Sun' che il manager dei Blues non ha ancora digerito il benservito che Abramovich ha dato al suo secondo, Ray Wilkins. L'ex tecnico rossonero è anche stanco delle divisioni che ci sono all'interno della squadra

Carlo Ancelotti ha deciso: comunque andrà, a fine stagione lascerà il Chelsea. Secondo il sito del quotidiano inglese 'The Sun', i giocatori dei "blues" temono che l'ex allenatore del Milan abbia già preso la sua decisione, stanco dei problemi di spogliatoio che ci sono all'interno della squadra, in particolare tra inglesi e francesi.

Una fonte interna avrebbe fatto sapere al 'Sun' che Ancelotti non ha ancora digerito il benservito che Abramovich ha dato al suo secondo, Ray Wilkins, e inoltre è preoccupato per le divisioni che ci sono all'interno della squadra. "L'atmosfera al momento non è buona e tutti sono convinti che Ancelotti ne abbia abbastanza, anche se sperano che decida di restare perché tra i giocatori è molto ben voluto e tutti lo considerano un manager eccellente", le dichiarazioni della presunta fonte interna riportate dal 'Sun'. Il quotidiano inglese informa di aver chiesto una replica al Chelsea senza però ottenerla.

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky