Caricamento in corso...
15 dicembre 2010

Delneri non snobba il City: "Vogliamo fare bella figura"

print-icon
gig

Gigi Delneri non vuole snobbare l'impegno di Europa League con il Manchester City

Nell'ultimo, ininfluente, match di Europa League la Juve già eliminata ospita la formazione di Roberto Mancini con l'obiettivo di non sprecare troppe energie: "La gara col Chievo è più importante". Potrebbe trovare spazio Filippo Boniperti

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Sfoglia tutto l'album della Juventus

"Non snobbiamo il Manchester City, vogliamo fare un'ottima figura e un buon allenamento: proviamo a vincere almeno una partita". La Juventus è già fuori dall'Europa League ma Gigi Delneri non sottovaluta l'ultimo impegno con gli inglesi di Mancini. "Non abbiamo niente da chiedere dal punto di vista del risultato, ma non è una partita inutile: servirà a vedere chi finora ha giocato di meno".

A chi gli chiedeva se tema fischi dei tifosi bianconeri per la squadra di Balotelli e Mancini, anche se l'attaccante è rimasto a casa, Deneri ha risposto secco: "Credo che i nostri tifosi debbano essere soddisfatti per quel che sta facendo la Juve in questo momento, e non pensino ad altro". Il tecnico bianconero farà quindi un ampio turnover "perché la partita di domenica con il Chievo è molto più importante" e  convocherà anche diversi giocatori della Primavera, tra cui Filippo Boniperti, che potrebbero trovare spazio a gara in corso.

Commenta nel Forum della Juventus

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky