Caricamento in corso...
16 dicembre 2010

Mondiale per Club, Benitez: "Maicon ci sarà nella finale"

print-icon
mai

Maicon recuperato per la finale del Mondiale per Club

Il tecnico dell'Inter fiducioso per la presenza del brasiliano nella finale contro il Mazembe: "Abbiamo dormito poco dopo la semifinale per parlare e ragionare su chi è disponibile e chi sabato non lo sarà". Sneijder: stiramento al bicipite femorale

La fotostoria delle ultime finali

Mondiale per Club, Inter Channel marca stretto i nerazzurri

E' quasi certa la presenza di Maicon il 18 per la finale del Mondiale per Club tra l'Inter e il Mazembe. Lo assicura Rafael Benitez dal ritiro dell'Inter ad Abu Dhabi. Amarezza da parte del tecnico nerazzurro per l'infortunio di Sneijder, molta felicità e un po' di stanchezza: "Stanotte abbiamo dormito molto poco. Abbiamo parlato tutti insieme e ragionato su chi è disponibile e su chi non lo sarà. Abbiamo fatto bene ma possiamo ancora migliorare". L'Inter - nella semifinale del mondiale - ha sconfitto i sud coreani del Seongnam 3-0 grazie alle reti di Stankovic, Zanetti e Milito. In finale l'Inter affronterà i congolesi del Mazembe.

Stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra: è questa intanto la diagnosi per Wesley Sneijder che si è infortunato ieri sera nella semifinale del mondiale per club tra l'Inter e i sudcoreani del Seongnam. Il numero 10 si è fatto male dopo un contrasto durante i primissimi secondi della partita ed è stato costretto a lasciare il campo. L'olandese salterà la finale in programma il 18 contro i congolesi.

Guarda anche:
Moratti elogia Benitez: "Partita preparata molto bene"

Commenta nel Forum dell'Inter








Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky