Caricamento in corso...
18 dicembre 2010

Mourinho, cuore Inter: "Deve vincere il Mondiale"

print-icon
mou

José Mourinho sente anche sua questa finale e ha inviato un messaggio ai "suoi" ragazzi: "Vincete il Mondiale"

Il tecnico del Real Madrid guarderà in tv la finale tra i nerazzurri e il Mazembe: "Indosserò la maglia, abbiamo giocato 57 partite per arrivare fin lì, adesso non si può fallire. Voglio che portino sul petto lo stemma di campioni del mondo"

La fotostoria delle ultime finali

Mondiale per Club, Inter Channel marca stretto i nerazzurri


José Mourinho cuore nerazzurro. Il tecnico del Real Madrid che sarà impegnato nel match di domani contro il Valencia ha risposto ai giornalisti spagnoli se avrebbe guardato il derby di Barcellona tra l'Espanyol e i blaugrana, che invece assisterà alla finale del Mondiale per club tra Inter e Mazembe. "Guarderò l'Inter - ha detto in conferenza stampa - indossando una maglietta nerazzurra. Voglio che l'Inter sia campione del mondo, voglio vederla con quello stemma sul petto per un anno, abbiamo giocato 57 gare per arrivare fino a quella partita e non si può fallire, l'Inter deve essere campione del Mondo".

Mourinho ha poi proseguito autovalutandosi per l'anno che si sta concludendo: "Che voto merito? Da 1 a 10, mi merito 11 - ha spiegato - Ho vinto tutte le competizioni". Sulle attese per la sua squadra Mourinho glissa dicendo che la pressione in Spagna non è paragonabile a quella che caratterizza la Serie A. "Ho sofferto più in Italia. La pressione non mi disturba in assoluto, non mi può condizionare quello che succede all'esterno".

Guarda anche:
Mondiale per Club, Inter in finale: 3-0 al Seongnam
Dal Congo avvertono l'Inter: "E' un Mazembe senza paura"
Commenta nel Forum dell'Inter

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky