24 dicembre 2010

La letterina di Mou a Babbo Natale: "Vincere altri tituli"

print-icon
bri

Voglia di Tituli. José Mourinho brinda con Casillas, Sergio Ramos e il presidente Florentino Perez

Lo Special One attraverso il sito del Real fa gli auguri a tifosi delle Merengues con un auspicio: "Mi piacerebbe andare a Cibeles a maggio dopo aver conquistato 'tituli' frutto del lavoro e della dedicazione, vorrei cominciare un ciclo qui". IL VIDEO

Commenta nel forum di Calcio Internazionale

Alla vigilia di Natale José Mourinho fa gli auguri ai tifosi del Real Madrid ed a tutto il 'popolo del calcio', tramite il sito del club 'merengue'. "Cosa chiederò ai Re Magi? (in Spagna, secondo la tradizione, ci si scambia i regali il 6 gennaio, ndr) - dice 'Mou' - Di vedere tutti i giorni sorridere la mia famiglia, con salute e soddisfazione".

Ma naturalmente ci sono anche gli aspetti calcistici ed ecco allora che il regalo per Mourinho non può essere che altri 'tituli' (auspicio che, peraltro, condivide con il presidente Florentino Perez). "Mi piacerebbe - ammette l'ex tecnico dell'Inter - andare a Cibeles (fontana di Madrid dove i sostenitori del Real festeggiano i loro trionfi n.d.r.) nel mese di maggio dopo aver conquistato 'tituli' frutto del lavoro e della dedicazione. Mi piacerebbe anche aiutare il Madrid a vincere non solo una volta, ma a cominciare un ciclo di conquiste".

Secondo Mourinho, "la squadra ha dimostrato (ma non contro il Barcellona, ndr) che non ha problemi a lottare ed ottenere gli obiettivi che si prefigge. Siamo vivi, ed in corsa su tre fronti. Vogliamo continuare così fino al termine della stagione. Perché dovrei entrare nel 2011 senza la speranza di riuscirci?".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky