Caricamento in corso...
28 dicembre 2010

SuperMario ne fa tre e il City vola, il Man Utd rallenta

print-icon
mar

Tre. E' il numero che indica SuperMario Balotelli con la mano dopo la tripletta rifilata all'Aston Villa (Getty)

Prima tripletta in Premier per Balotelli nel 4-0 degli uomini di Mancini sull'Aston Villa. L'attaccante italiano segna tre gol e porterà a casa il pallone. Lo United pareggia a Birmingham, vince il Tottenham, perde il Sunderland. Battuto anche il Wba

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

Tutti i numeri della 20.a giornata di Premier League

Mario Balotelli porta a casa il pallone. L'attaccante italiano segna tre gol nel match tra il Manchester City e l'Aston Villa e, come da tradizione in Premier League, porterà a casa la sfera. Per l'ex Inter è la prima tripletta in Inghilterra. Balotelli è andato in gol all'8', al 27' e al 55', la prima e la terza rete sono arrivate su rigore. Manchester City-Aston Villa. La squadra di Roberto Mancini si è aggiudicata il match con il punteggio di 4-0. Lo United non riesce a rispondere e si fa imporre il pari in trasferta dal Birmingham. La squadra di Ferguson va in vantaggio con Berbatov e quando sembra in procinto di portare a casa l'intera posta in palio viene raggiunta da un gol di Bowyer proprio al 90'. Con questo pari i Red Devils agganciano in vetta il City con due gare ancora da disputare.

Per quanto riguarda gli altri match in prgramma il Tottenham ha conquistato un importante successo sul Newcastle. al White Hart Lane gli uomini di Redknapp si sono imposti con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Lennon e Bale ed hanno sorpassato il Chelsea (che giocherà mercoledì con il Bolton) al quarto posto in classifica.

Perde colpi il Sunderland battuto in casa dal Blackpool 2-0, scende in classifica il Wba: la formazione di Di Matteo è stata sconfitta a domicilio dal Blackburn 3-1.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky