Caricamento in corso...
29 dicembre 2010

Premier, Malouda salva Ancelotti: Blues, 1-0 al Bolton

print-icon
spo

Un gol di Malouda consegna al Chelsea i tre punti contro il Bolton (foto Getty)

Il francese decide per il Chelsea il posticipo della 20.a giornata. Il gol che salva la panchina del tecnico italiano arriva al 16' della ripresa. Blues terzi a -2 punti dall'Arsenal, che pareggia 2-2 in casa del Wigan e fallisce l'aggancio in vetta

Tutti i numeri della 20.a giornata di Premier League

Il Chelsea torna a vincere. Lo fa di misura, contro il Bolton, in uno dei tre posticipi della 20.a giornata del campionato. E così Carlo Ancelotti, tecnico dei Blues, per ora è salvo. Su di lui, però, incombe sempre l'ombra di Rafael Benitez, Ad allontanara ci ha pensato l'ala francese Malouda, che al 16' del secondo tempo ha realizzato il gol partita. Il Chelsea supera in classifica il Tottenham e si porta la terzo posto, a -2 punti dall'Arsenal.

I Gunners, che non sono andati oltre il pari in casa del Wigan, falliscono l'aggancio in vetta, lì dove sono sistemate le due squadre di Manchester (38 punti). Partita complicata per i londinesi, sotto di un gol al 18' per effetto del rigore trasformato da Watson. Arshavin e Bendtner firmano pareggio e sorpasso, ma un'autorete di Squillaci nella ripresa fissa il risultato sul 2-2. Nell'altro incontro si registra lo scivolone interno del Liverpool, 1-0 contro il Wolverhampton.

Guarda anche:

SuperMario ne fa tre e il City vola, il Man Utd rallenta
Doppio Berbatov, lo United respinge l'attacco del City nel Boxing Day

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky