Caricamento in corso...
08 gennaio 2011

Fa Cup, il Leeds si regala il "replay" contro l'Arsenal

print-icon
ars

L'esultanza dei giocatori del Leeds al gol del vantaggio

La nobile decaduta, oggi in Seconda Divisione, ferma sul pari i "Gunners" che ora ospiterà tra le mura amiche per rigiocare la partita. Colpo grosso di Notts County, Reading, Southampton e Stevenage che eliminano quattro squadre di Premier

Commenta nel forum di Calcio Internazionale

Dovrà rigiocarsi la qualificazione l'Arsenal (terzo in Premier League), che nei 32/i della Fa Cup è stato fermato in casa sull'1-1 dal Leeds (seconda divisione). Entrambe su rigore le reti. Ospiti in vantaggio al 9' della ripresa con Snodgrass, pareggio dei Gunners di Fabregas al 90'. Il "replay" è in programma il 18 gennaio.

Il colpo grosso della giornata lo mettono a segno Notts County, Reading, Southampton e Stevenage rispettivamente protagoniste dell'eliminazione di tre formazioni di Premier: Sunderland, West Bromwich, Blackpool e Newcastle. Particolarmente soprendente è il risultato dello Stevenage, club che milita nella quarta serie inglese, capace di eliminare il Newcastle, ottavo in Premier.

Domenica ricco programma: il Manchester United, capolista in campionato, riceve il Liverpool del nuovo allenatore Kenny Dalglish; il Chelsea se la vedrà con l'Ipswich (D2); il Manchester City fa visita al Leicester (D2); il Tottenham riceve il Charlton (D3).

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky