Caricamento in corso...
18 gennaio 2011

Roberto Carlos, che cecchino dalla bandierina. Il video

print-icon
rob

Rete importantissima per il Corinthians direttamente dalla bandierina del corner

A dispetto dei suoi 37 anni suonati, l'ex terzino di Inter e Real ha aperto il campionato paulista con una rete importantissima per il Corinthians direttamente dalla bandierina del corner. GUARDA IL VIDEO

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

Che fosse un fenomeno lo si sapeva già, ma Roberto Carlos, il fu terzino sinistro più forte del mondo, ex di Inter e, soprattutto, Real Madrid, tornato in patria per vestire la casacca del Corinthians dopo l'esperienza anatolica col Fenerbahçe, ha aperto il campionato paulista con una rete importantissima direttamente dalla bandierina.

A dispetto dei suoi 37 anni suonati, e nonostante la ruggine che lo ha condizionato rispetto a quando incantava gli stadi di tutt'Europa con le sue staffilate ad effetto, Roberto Carlos ha mostrato di non aver perso il vizio né tantomeno quel suo tocco da campionissimo che lo accompagnato nell'arco di tutta la sua luminosa carriera professionistica. Palla sistemata in prossimità della bandierina, calcio di esterno sinistro, con le tradizionali dita più esterne del piede nobile, effetto illusorio, traiettoria insidiosa e gol.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky