Caricamento in corso...
19 gennaio 2011

Mou, crisi Real. Torna all'Inter? Moratti misterioso: non so

print-icon
mou

La prima pagina dell'edizione online di "As" che spiega come Mourinho potrebbe lasciare il Real a fine stagione

Il quotidiano spagnolo "As" ha rilanciato la notizia di una possibile rottura tra il portoghese e le merengues a giugno. I nerazzurri sono alla finestra, Moratti: "In coppia con Leo? Non so". E intanto il quaderno degli appunti è in vendita. IL VIDEO

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

"José Mourinho sta meditando di lasciare il Real Madrid il prossimo 30 giugno", al termine del primo anno di contratto, scrive l'edizione online di As. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo, vicino al Real, il tecnico portoghese sarebbe "molto scontento del comportamento del club nei suoi confronti", e in particolare per come è stata gestita finora la questione dell'acquisto sul mercato d'inverno di un nuovo centravanti per sostituire Gonzalo Higuain, operato a Chicago, fuori per 3-4 mesi. Stando a As questa sarebbe stata per l'uomo di Setubal "l'ultima goccia". Mou, scrive ancora il quotidiano madridista, ai ferri corti con il direttore generale dei blancos Jorge Valdano, "considera che il Madrid non ha una struttura adeguata e che non tutti remano nella stessa direzione". Alla finestra, stando a As, ci sarebbero l'Inter, ma anche i due Manchester, United e City, possibili club di approdo del portoghese se davvero lascerà il Real

In coppia con Leo? - "Non lo so". Così il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha risposto a chi gli domandava se Leonardo e José Mourinho possano un giorno convivere nell'Inter.

Taccuino all'asta - Uno dei famosi quaderni sui quali José Mourinho ad ogni partita prende appunti è stato messo all'asta su internet in Portogallo a un prezzo base di 2.500 euro.

Il quaderno, usato da Mou nell'ultima partita alla guida del Porto nel maggio 2004, e poi regalato ad un ex-collega dell'associazione allenatori portoghese, contiene diversi appunti su come marcare i migliori giocatori della squadra avversaria, il Pacos de Ferreira, e uno schizzo sulla disposizione tattica delle squadre.

Ora, riferisce As, il figlio del collega allenatore, Ricardo Fonseca, ha posto in vendita il taccuino di Mourinho sul sito di aste online CustoJust, chiedendo come minimo 2.500 euro per il prezioso 'souvenir'.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky