Caricamento in corso...
20 gennaio 2011

Coppa del Re, il Barcellona perde ma va in semifinale

print-icon
bar

Sconfitta indolore quella del Barça nel ritorno dei quarti di finale di Coppa del re. La formazione blaugrana è stata sconfitta dal Betis Siviglia 3-1 ma si qualifica grazie al 5-0 dell'andata. In Fa Cup l'Arsenal ha vinto 3-1 contro il Leeds United

Coppa del Re - Sconfitta indolore quella del Barcellona nel ritorno dei quarti di finale di Coppa del re. La formazione blaugrana è stata sconfitta dal Betis Siviglia 3-1 ma si qualifica grazie al 5-0 dell'andata. In semifinale il Barcellone affronterà l'Almeria che ha battuto il Deportivo La Coruna 3-2. Il Barcellona è andato in svantaggio già al 2' di gioco quando Jorge Molina ha battuto la difesa dei campioni di Spagna. raddoppio, sempre di Molina, cinque minuti dopo. Al 36' va a segno il pallone d'oro Lionel Messi (che poi, al 7' della ripresa ha fallito un rigore). Immediata la risposta del Betis, a segno con Arzu. Non sono bastati gli accorgimenti di Pep Guardiola per limitare il passivo.

Fa Cup - L’Arsenal ha vinto 3-1 contro il Leeds United al replay dopo l’1-1 dell’Emirates Stadium e si qualifica per il 4° turno di Fa Cup. Le reti sono di Nasri al 5′, Sagna al 35′ (gol della bandiera di Johnson al 37′) e Van Persie al 76′.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky