Caricamento in corso...
21 gennaio 2011

Un derby Real, Atletico ko. Mou: "Via da Madrid? Vedremo"

print-icon
ron

Cristiano Ronaldo esulta dopo il gol partita contro l'Atletico Madrid

Le merengues si aggiudicano anche il match di ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re 1-0 grazie a una rete di Cristiano Ronaldo. Il tecnico risponde sulla permanenza alla guida del Real: "Se io e la società saremo contenti proseguiremo"

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

Una rete di Cristiano Ronaldo al 23' del primo tempo ha spento le speranze del'Atletico Madrid di ribaltare il 3-1 subito al Bernabeu nell'andata dei quarti di Coppa del Re. Il Real Madrid accede cosi' alla semifinale, dove affrontera' il Siviglia. La partita si è conclusa con ben nove ammoniti, pur senza essere cattiva. Il Real, dopo essere passato in vantaggio, si è limitato a controllare la reazione dei padroni di casa, peraltro raramente pericolosi. E' stato anzi il Real Madrid ad andare vicino al raddoppio in piu' di un'occasione.

Per quanto riguarda l'accoglienza riservata dai tifosi colchoneros a José Mourinho, che aveva richiesto una scorta rinforzata, tutto è filato senza problemi a parte qualche insulto e coro all'interno dello stadio. Il tecnico portoghese nella conferenza stampa post partita non ha confermato la permanenza al Real per la prossima stagione: "Parlerò con la società e indipendentemente dal mio contratto se saremo felici entrambi proseguiremo".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky