Caricamento in corso...
02 febbraio 2011

Il Chelsea tenta Cavani. Ancelotti lo vuole alla sua corte

print-icon
cav

Edinson Cavani sogno proibito del Chelsea (Ansa)

Secondo la stampa inglese il club di Roman Abramovich è pronto a spendere circa 25 milioni di euro per assicurarsi l'uruguaiano del Napoli. Il tecnico dei 'Blues' lo vede partner ideale di Fernando Torres. LE FOTO: TALENTI STRANIERI

Calciomercato, tutte le trattative

Chelsea scatenato sul mercato. Dopo aver speso la cifra record di 58 milioni di euro per strappare al Liverpool Fernando Torres, il club di Roman Abramovich ha pronto un altro colpo, questa volta per giugno: Edinson Cavani. L'attaccante uruguaiano del Napoli è un pallino di Carlo Ancelotti, che vorrebbe portarlo in Premier per la prossima stagione.

A riferire la notizia è il sito internet 'Caughtoffside'. Ancelotti vede infatti nell'attuale capocannoniere della Serie A l'elemento in grado di affiancare Torres nel reparto avanzato dei 'Blues', nell'ottica di un ringiovanimento della rosa. Secondo quanto riportato, Nicolas Anelka e Didier Drogba sarebbero considerati in fase calante delle rispettive carriere.

Cavani è al Napoli in prestito dal Palermo (prestito pagato 5 milioni di euro), con riscatto fissato a 12 milioni. Il Chelsea ha pronta un'offerta di 22 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro. Anche se, con una probabile Champions da disputare, sembra difficile che il presidente De Laurentiis possa privare il San Paolo del suo 'Matador'.

Commenta nel forum di Calcio Internazionale

Guarda anche:
Chelsea in cima alla Torres: 88 milioni per vincere tutto


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky