Caricamento in corso...
22 febbraio 2011

Il Villarreal avverte il Napoli: "Vogliamo fare la storia"

print-icon
vid

"Vogliamo fare la storia". E' una delle frasi del video che sul sito del Villarreal incita gli uomini di Garrido in vista del match con il Napoli

Il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League si preannuncia infuocato per gli azzurri. Sul sito del club spagnolo è infatti comparso un video con Gonzalo Rodriguez e Nilmar che invita i tifosi a sostenere il submarino amarillo al Madrigal

Sfoglia l'Album del Napoli

Se esistono settimane che valgono una stagione allora per il Napoli il momento è arrivato. Prima il match che può valere la qualificazione agli ottavi di Europa League contro il Villarreal, poi la sfida di lunedì sera in campionato contro il Milan per capire se questa squadra potrà davvero lottare per “quella cosa lì” come dice Mazzarri fino a maggio. Il tecnico azzurro sceglierà i migliori, nell'una e nell'altra partita. Quindi turn-over con il conta-gocce. Sia in Spagna che al Meazza sarà formazione tipo con le uniche variabili dettate da scelte obbligate: Aronica è squalificato, contro il Villarreal dovrebbe essere confermato Santacroce anche se c'è la possibilità di un inserimento di Victor Ruiz.

Mazzarri ci sta pensando ma non vorrebbe bruciare lo spagnolo al debutto, soprattutto perché come si capisce aprendo il sito del club , la partita si preannuncia infuocata. Gli spagnoli infatti hanno girato un video ricco di immagini e frasi tese a caricare l’ambiente in vista dell’impegno decisivo con gli azzurri in Europa League.

Il promo si apre con il difensore argentino Gonzalo Rodriguez che invoglia il pubblico: “Ora più che mai abbiamo bisogno del tuo appoggio” e prosegue con una serie di frasi d’incitamento al submarino amarillo: “Abbiamo dato l’anima a Napoli…la qualificazione è ancora aperta…per continuare in Europa abbiamo bisogno del tuo aiuto. Questo giovedì, al Madrigal, alle 21.05, Villarreal-Napoli: vinceremo con te! Vogliamo fare la storia. Ti aspettiamo”. In chiusura ecco comparire l’attaccante brasiliano Nilmar che ricorda il grande appuntamento: “Questo giovedì tutti al Madrigal”. A Napoli stanno già toccando ferro.

Commenta nel forum del Napoli

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky