Caricamento in corso...
25 febbraio 2011

Mou, Special lamentele: "Orari e cartellini contro il Real"

print-icon
mou

Quante cose non piaccio a Mourinho: ora punta il dito contro gli orari di gioco e le ammonizioni al Real

La lista delle cose che non piacciono al tecnico del Madrid si allunga. Alla vigilia della sfida contro il Deportivo La Coruna, punta il dito contro il calendario. I blancos dovranno giocare due gare alle 2: "Parlo, parlo, ma non ho potere di decisione"

Gli orari delle partite non vanno bene. E i cartellini gialli non lo convincono. La lista delle lamentele di José Mourinho si allunga. Alla vigilia della sfida in programma sul campo del Deportivo La Coruna, il tecnico del Real Madrid punta il dito contro il calendario: i blancos dovranno giocare 2 gare alle 22. Dopo la trasferta in Galizia, è prevista in seconda serata anche la partita con il Malaga.

"Io parlo, parlo, parlo. Ma non ho forza o potere di decisione. Però, non tutti si lamentano. Alcuni hanno la vita più semplice, pià organizzata. Sembra che possano scegliere a che ora giocare", dice lo Special One. Il riferimento al Barcellona, che domani scende in campo alle 20 a Mallorca, sembra chiaro. "A chi mi riferisco? Agli amici di chi decide. Lo sapete voi e lo so io. Non siamo noi...".

"Sono privilegi che noi non abbiamo. Nella migliore delle ipotesi, faccio ridere chi ha il potere. Non vale la pena perdere troppo tempo, le cose sono abbastanza chiare. A volte si fanno cose per ingannare un po': il Malaga, ad esempio, gioca lunedì e poi giovedì deve affrontare noi", dice ancora prima di aprire il capitolo dei provvedimenti disciplinari.

"E' facile dare ammonizioni contro di noi. Con noi, il giallo diventa rosso. Quello che non è niente, invece, diventa giallo. Siamo fortunati a non avere i cartellini arancioni, altrimenti ne avremmo di sicuro più di tutti". Il Real di Mourinho è secondo, per ammonizioni, solo alla squadra allenata in passato da Fabio Capello.

Guarda anche:
Mou fa lo spavaldo: "Ho paura solo di Dio"

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky