Caricamento in corso...
07 marzo 2011

Barça: Guardiola lascia l'ospedale, domani già in panchina

print-icon
pep

Il tecnico del Barcellona ha lasciato l'ospedale: era stato ricoverato la scorsa settimana per problemi all'ernia del disco (Getty)

L'ernia del disco che lo ha tormentato durante tutta la scorsa settimana non impedirà all'allenatore di dirigere la sua squadra al Camp Nou contro l'Arsenal, nell'incontro di ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Commenta nel forum del calcio internazionale

Pep Guardiola lascia l'ospedale dopo 5 notti e si prepara ad affrontare una serata decisiva in Champions League. L'ernia del disco che lo ha tormentato durante tutta la scorsa settimana non impedirà all'allenatore di dirigere domani il suo Barcellona contro l'Arsenal, nell'incontro di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Seppur lentamente, migliorano infatti le condizioni dell'ex calciatore, che stamattina è stato dimesso e che nel pomeriggio dovrebbe dirigere l'allenamento della sua squadra.

Alle 17.15, in ogni caso, Guardiola parlerà alla stampa in compagnia del centrocampista Sergio Busquets, compito che dopo le ultime due partite di Liga è toccato al suo sostituto Tito Vilanova. Sebbene per il tecnico del Barça tutte le sfide siano ugualmente importanti, è innegabile il valore della partita di domani. Il Barcellona dovrà ribaltare la sconfitta per 2-1 subita all'andata per aggiudicarsi un posto nei quarti di finale di Champions. Già sabato scorso, per assistere dalla panchina la sua squadra contro il Saragozza, Guardiola ha lasciato l'ospedale - in cui ha trascorso in totale cinque notti - per poi rientrare alla fine del match.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky