Caricamento in corso...
01 aprile 2011

Moustalgia Milan-Inter: "Partita super, ma io non la vedrò"

print-icon
mou

L'attuale tecnico del Real Madrid ha giocato quattro derby da allenatore dell'Inter vincendone tre (Foto Getty)

Il tecnico portoghese sarà impegnato nella Liga con il suo Real e non riuscirà a guardare il derby di Milano. "Sarà ancora più bello dei miei perché stavolta ci si gioca lo scudetto, ma non farò in tempo a vederlo, mi piacerebbe...". FOTO E VIDEO

IL BEAUTIFUL LAB DI MILAN-INTER

DERBY MILAN-INTER: VAI ALLO SPECIALE


Sfoglia l'Album del derby

Guida tv: così Milan-Inter su Sky

"Milan-Inter? Mi dispiace, non farò in tempo a vedere il derby, nemmeno in tv. Mi piacerebbe, ma non posso" confessa José Mourinho nella conferenza stampa della vigilia della partita di Liga fra il Real Madrid e lo Sporting Gijon. Una giornata che potrebbe essere cruciale. Il Barca di Pep Guardiola, davanti di cinque punti, gioca pure domani, con molti acciaccati, una difficile partita contro il Villareal di Giuseppe Rossi, il terzo della Liga. Madrid spera di recuperare qualche punto, nella giornata minacciata da uno sciopero ordinato dai presidenti dei club, poi annullato in extremis dalla giustizia spagnola.

Ma a Mourinho piace parlare dei ricordi milanesi: "E' un bel derby, ne ho giocati quattro, ne ho vinti tre. E mi sono piaciuti tutti, anche quello che ho perso..E' un gran derby, e quest'anno sarà ancora più bello perché negli ultimi due anni non c'era il titolo in palio: stavolta invece gioca la prima contro la seconda, in ballo c'è lo scudetto", sottolinea. Per l'ex- tecnico interista il derby della Madonnina "è una grande sfida, sentita e giocata in un ambiente fantastico, in una atmosfera molto positiva: tra le due tifoserie c'è intensa rivalità, ma non ci sono mai problemi di violenza".

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky