Caricamento in corso...
04 aprile 2011

Barcellona, la squadra ritrova Abidal: "Siamo molto felici"

print-icon
abi

Il difensore francese ritrova Messi e compagni dopo l'operazione per il tumore al fegato (Getty)

Il difensore francese ha fatto visita ai compagni, assistendo ad una seduta di allenamento, è il suo primo contatto con i giocatori blaugrana dopo essere stato operato per un tumore al fegato. Villa: "E' lui che dà coraggio a noi". LE FOTO

Il difensore francese Eric Abidal ha fatto visita ai compagni di squadra del Barcellona, assistendo ad una seduta di allenamento. Il suo primo  contatto con i compagni dopo essere stato operato per un tumore al  fegato. Abidal è stato accolto con grande calore dai giocatori del  Barca. Per lui ancora nessun esercizio ma i primi passi in campo al  fianco e la partecipazione alla riunione tecnica convocata da Pep  Guardiola.

Il francese è stato operato quasi tre settimane fa e si è  presentato nella Città Sportiva del Barcellona per passeggiare alcuni minuti sul prato. David Villa si è complimentato con il francese per  il suo recupero. "E' lui che dà coraggio a noi, più che noi a lui.  Per questo siamo molto felici, perché mentalmente il fatto di averlo tutta la mattina con noi è importante per il gruppo", ha detto  l'attaccante spagnolo.

Commenta nel forum del calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky