Caricamento in corso...
05 aprile 2011

Bufera su Guardiola: imita Mou, ammonizioni a richiesta

print-icon
pep

Pep Guardiola nella bufera per aver dato indicazione a Busquets di farsi ammonire (Getty)

Un video mostra il tecnico del Barcellona che chiede a Sergio Busquets di prendere volontariamente un cartellino giallo per pulirsi la fedina penale: la stessa furbata la fece lo Special One con in Ajax-Real Madrid di Champions. GUARDA IL VIDEO

Josè Guardiola emula il rivale Josè Mourinho e scatena la stampa spagnola. Un video di 'As' mostra infatti il tecnico del Barcellona che chiede in maniera abbastanza esplicita a Sergio Busquets di farsi ammonire nel finale della gara vinta sabato dai blaugrana contro il Villarreal.

Un comportamento analogo a quello del collega portoghese, che nel match tra Ajax e Real Madrid di Champions League, forzò le ammonizioni di Sergio Ramos e Xabi Alonso, in modo da avere i due giocatori con la fedina penale pulita per gli ottavi di finale. In quell'occasione la Uefa non la prese per niente bene e sanzionò, oltre ai due calciatori interessati, anche i messaggeri Dudek e Casillas e naturalmente l'ideatore Josè Mourinho.In Spagna ora i tifosi dei blancos si aspettano lo stesso trattamento per Guardiola e compagnia.

Commenta nel forum del calcio internazionale

GUARDA IL VIDEO


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky