Caricamento in corso...
08 aprile 2011

Ancelotti, sì alla Roma: "Ma non la prossima stagione..."

print-icon
spo

Carlo Ancelotti e la Roma, una storia che si farà. "Ma non la prossima stagione", fa sapere il tecnico del Chelsea (Foto Getty)

Il tecnico emiliano è certo di rimanere al Chelsea e mette a tacere le voci che lo vorrebbero già in estate sulla panchina giallorossa: "A luglio, ma non so di quale anno, potrei allenare nella Capitale. Mai all'Inter"

"Se allenerò la Roma? Ora l'obiettivo è rimanere al Chelsea e l'anno prossimo allenerò qui, però in futuro si': il 7 luglio, ma non si sa di quale anno, potrei allenare la Roma". Carlo Ancelotti, a Mediaset, fa capire che il suo futuro, almeno per quanto riguarda la stagione 2011-2012, non si tingerà di giallorosso.

Quanto all'eventualità di una chiamata da parte dell'Inter, Ancelotti è molto deciso: "se mi cercasse l'Inter le direi di no: ho una storia ben definita ed è difficile andarci contro".

Ma la permanenza di Ancelotti sulla panchina del Chelsea dipende dal cammino dei londinesi in Champions League? "Non penso - risponde - che il club prenderà una decisione sul mio futuro in base al fatto che vinca o meno la Champions . La società mi conosce molto bene, conosce il mio comportamento e basera' le sue decisioni su questo. Fino ad allora, mi appoggerà al 100%, non c'e' alcun problema. Torres? Non è un buon momento per lui ma ha l'appoggio di tutti".

Guarda anche:
Ancelotti gela la Roma: "Voglio restare al Chelsea"
Rooney piega il Chelsea, Barça senza pietà con lo Shakhtar

Commenta nel Forum del Calcio internazionale


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky