Caricamento in corso...
08 aprile 2011

Neville saluta il calcio, Manchester United-Juve per l'addio

print-icon
man

Gary Neville contro Alex Del Piero in una partita di Champions League

Il capitano dei Red Devils indosserà la maglia della sua squadra per l'ultima volta: il 24 maggio scenderà in campo contro i bianconeri all'Old Trafford. Con lui si fermerà anche il portiere Edwin Van Der Sar. Un altro anno ancora per Scholes e Giggs

Tutto sul Manchester United

Gary Neville appende le scarpette al chiodo e sceglie la Juventus per il suo addio al calcio. Le due squadre si incontreranno all’Old Trafford martedì 24 maggio in amichevole. Il terzino inglese, 36enne ha disputato 600 partite con i Red Devils: “Sono felicissimo che la società mia dia la possibilità di  giocare questa partita. Sarà una serata emozionante, visto che  indosserò la maglia rossa per la mia ultima partita. Voglio godermi  ogni momento"

L'allenatore dello United, Sir Alex Ferguson ha aggiunto: “Abbiamo giocato tante grandi partite contro la Juve in passato e sono sicuro che questa sarà' un'altra  serata memorabile". A seguire l’esempio di Neville, anche il portiere Edwin Van Der Sar, ex juventino. Le altre due bandiere dei Red Devils Scholes e Giggs resteranno invece un’altra stagione.

Commenta nel forum del calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky