Caricamento in corso...
24 aprile 2011

Liga da clasico: il Real gioca a tennis, Barça sempre a +8

print-icon
val

Kaka torna a sorridere. Il brasiliano ha firmato una doppietta nel 6-3 del Real Madrid al Valencia (getty)

Continua il duello a distanza tra i blancos di Mourinho, vittoriosi per 6-3 a Valencia, e i blaugrana di Guardiola, Osasuna ko 2-0 al Camp Nou. In Premier vincono Manchester e Chelsea, a segno anche Torres. In Bundesliga si ferma il Borussia

Il Real Madrid chiama e il Barcellona risponde. Nel sabato stellare della 33/a giornata della Liga spagnola la squadra di Mourinho, con molte seconde linee, vince 6-3 sul campo del Valencia, terza in classifica ma resta a -8 dalla rivale di sempre; il Barcellona che a sua volta ha battuto in casa l'Osasuna. A dare i preziosi tre punti ai blaugrana Villa e il solito asso argentino Messi. Per le merengues a segno due volte il brasiliano ex milanista Kakà, tre volte Higuian e infine Benzema. Nell'altro anticipo serale della Liga l'Athletic Bilbao ha battuto 2-1 la Real Sociedad.

Premier League - Un gol di Hernandez nel finale lancia il Manchester United, che supera l'Everton nell'anticipo della 34/a e quint'ultima giornata del campionato inglese. Goleada del Liverpool che batte 5-0 il Birmingham con tripletta di Maxi Rodriguez. In serata il Chelsea di Ancelotti batte facilmente (3-0) il fanalino di cosa West Ham. Per i Bleus ritorno al gol lo spagnolo Fernando Torres. In classifica la squadra di Ancelotti rimane a -6 daI 'Red Devils' di Ferguson. Oggi l'Arsenal battendo il Bolton può riportarsi sui Blues. Negli altri incontri bene il Sunderland (4-2 al Wigan), mentre il Tottenham si fa bloccare in casa dal West Bromwich.

Bundesliga –
Campionato tedesco sempre più riaperto dopo la 31/a giornata. La capolista Borussia Dortmund è caduta sul campo del Monchengladbach 1-0 fanalino di coda vedendo ridotto a +5 punti il vantaggio dal Bayern Leverkusen vittorioso in casa 2-1 contro l'Hoffenheim.

Coppa di Francia - Il Marsiglia ha vinto la Coppa di Lega 2011 battendo il Montpellier 1-0 (0-0) grazie ad un gol di Taiwo (82') allo Stade de France, conservando così il trofeo conquistato per la prima volta la scorsa stagione.

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky