Caricamento in corso...
06 maggio 2011

Mourinho stangato dalla Uefa: 5 giornate di squalifica

print-icon
mou

Punizione esemplare da parte della confederazione europea nei confronti del tecnico del Real: lo scrive Marca.com. Intanto il portoghese diserta anche l'appuntamento con i giornalisti in vista del match valido per la 35.a giornata della Liga. LE FOTO

FOTO: Lo show di Mou al Bernabeu - Ripercorri la lunga rivalità Barcellona-Real Madrid, l'album - Le foto: quando con l'Inter Mou era invincibile - Mou sempre nel mirino: una vita da Special One

Cinque giornate di squalifica: secondo il sito online di Marca l'Uefa ha deciso una squalifica di cinque giornate per l'allenatore del Real Madrid José Mourinho dopo le dichiarazioni polemiche che aveva fatto al termine della partita di andata della semifinale di Champions al Santiago Bernabeu la settimana scorsa persa 0-2 contro il Barcellona. Il quotidiano vicino al Real Madrid scrive che il club spagnolo e' gia' informato della decisione, che dovrebbe essere resa pubblica ufficialmente alle 17. Secondo Marca il Real intende fare ricorso.

Intanto l'allenatore in seconda del Real Madrid, Aitor Karanka, tornerà ad essere il delegato di Mou per la conferenza stampa che presenterà la gara tra Siviglia e Real Madrid, in programma domani alle 22.00. L'incontro con i giornalisti si terrà dopo l'allenamento della prima squadra, che avrà luogo alle 16.30 a Valdebebas.

In questo modo, José Mourinho, non si esprime proprio nel giorno in cui la UEFA deve prendere una decisione circa la sanzione per il mancato appuntamento ai microfoni in seguito alla gara di andata del clasico di andata di Champions League con il Barcellona.

Guarda anche:
Mou scatenato, dopo l'euroclasico mima il gesto del furto
Quando Mou parlava: le sue frasi preferite
Karanka imita Mourinho: "Giocatori del Barça disonesti"
Mou il ribelle: la Uefa si riunisce d'urgenza

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky