Caricamento in corso...
24 maggio 2011

Chelsea, cercasi erede di Carletto. Van Basten il favorito

print-icon
mar

I bookmakers inglesi inseriscono anche il Cigno di Utrecht (quotato 2,10) tra i possibili eredi di Ancelotti, fresco di esonero per mano di Abramovic. In ballo per la panchina dei Blues anche Villas Boas, Hiddink e Redknapp

Dopo il licenziamento di Carlo Ancelotti da parte di Roman Abramovic, sulla panchina del Chelsea potrebbe sedersi Marco Van Basten. Secondo Stanleybet il "cigno di Utrecht" in Blues si gioca a 2,10. Alle spalle dell'ex attaccante rossonero a 3,75 c'è un altro olandese, quel Guus Hiddink di cui si parla sempre di più come l'allenatore esperto in grado di vincere la Champions.

Occhio anche a Villas Boas, lo "special two" che nell'ultimo anno ha stupito più di tutti, balzando in vetta ai desideri dei presidenti di mezza Europa. Dopo aver vinto il campionato portoghese con cinque giornate d'anticipo, la coppa nazionale e la finale di Europa League con il suo porto, Villas Boas è bancato a 4,50 come successore di Ancelotti.

Gli altri nomi nella lista sono: Redknapp (6,50), Mourinho (7,00), Guardiola (8,50), Rijkaard (10,00) e Van Gaal (14,00). Ci sono anche nomi italiani: l'ex c.t. Cesare Prandelli è a quota 16,00, con Gianfranco Zola e mister Fabio Capello appaiati a 18,00. Alle loro spalle Deschamps, Lippi, Blanc, Moyes e Donadoni a 20,00 con Benitez, Low, Poyet e Mancini più alti a 25,00.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky