Caricamento in corso...
02 giugno 2011

Messi, che spavento! Aggredito in Argentina, illeso

print-icon
gio

Leo Messi, fresco vincitore della Champions, è stato aggredito in un bar di Rosario (Foto Getty)

Momenti di paura per il fuoriclasse del Barcellona: il giocatore, che si trovava a pranzo in un ristorante di Rosario, è stato insultato da un ragazzo: "Lui era del Newell's, io del Rosario". Il giocatore ha smentito di essere stato colpito. IL VIDEO

VIDEO - Messi e il gol doppio: ecco come manda due palloni in rete

Lionel Messi
, in Argentina da qualche giorno per una vacanza, è stato aggredito in un bar di Rosario, la città dove è nato, da un tifoso della squadra locale del Rosario Central. La star del Barcellona si trovava a pranzo assieme a due amici in un ristorante nel centro città quando è stato riconosciuto, e avvicinato, da un gruppo di studenti di una scuola, che lo hanno invitato a farsi fotografare con loro.

Mentre si avvicinava per lo scatto, è stato aggredito da uno dei ragazzi, che lo ha insultato urlando che lui era "del Newell's Old Boys, io invece del Rosario" (le due squadre della città).

Il giocatore, che era senza guardie del corpo, non è rimasto ferito e si è subito allontanato - hanno precisato i media di Rosario - mentre l'aggressore, che indossava un maglione con un cappuccio che gli copriva la testa, è riuscito a fuggire. "Sto perfettamente bene, sono sorpreso da tutto questo trambusto, non sono stato colpito": così Leo Messi ha precisato "l'incidente" avvenuto in un bar a Rosario, la sua città. "Al fine di tranquillizzare tutti coloro che ci hanno chiesto informazioni sulla veridicità dell'incidente all'uscita di un ristorante, vi voglio dire di non essere stato colpito da alcun manrovescio da parte di nessuno, grazie ad ogni modo per i vostri messaggi", ha precisato il giocatore via Facebook.

Il quotidiano sportivo Olè ha d'altra parte reso noto una dichiarazione del goleador argentino, il quale ha sottolineato di "non aver sentito niente. Non sono stato toccato".

Guarda anche:
Messi si confessa: "Mai come Diego e non andrò all'Inter"

Il sogno di Messi: diventare il Del Piero del Barcellona

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky