Caricamento in corso...
07 giugno 2011

La Copa America di Shakira, il video "Rabiosa" in anteprima

print-icon
sha

Il brano Rabiosa di Shakira, sarà la sigla ufficiale della prossima Copa America su Sky (Foto Getty)

L'ultimo singolo della cantante colombiana sarà la sigla ufficiale di Sky per Argentina 2011. E' il terzo brano estratto dal suo ultimo disco Sale El Sol, che ha raggiunto le 100mila copie in Italia. GUARDA IL VIDEO

LE FOTO: Barça a ritmo di Piquéton, i blaugrana al concerto di Shakira - "El Piqueton", l'asso di Piqué conquista Shakira

Si avvicina la Copa America e sulle note di Shakira l’atmosfera inizia a farsi calda. Anzi, danzante. In attesa di veder in campo, dal 1° luglio in Argentina, la danza dei fenomeni del calcio mondiale. Ecco il video di Rabiosa, ultimo singolo di Shakira, featuring Pitbull, tratto dall'album Sale El Sol, che sarà la sigla ufficiale di Sky per la Copa America 2011.

Il video del brano Rabiosa, in onda in assoluta anteprima televisiva su Sky, lancia anche la collaborazione tra Sony Music e Sky Sport in vista della prossima manifestazione internazionale. 

Il brano della cantante colombiana è il terzo estratto dal suo ultimo disco Sale El Sol che ha raggiunto le 100mila copie in Italia e che contiene la hit mondiale Waka Waka.

Nel video, Shakira, prima con un caschetto corto e moro, e poi nuovamente con la chioma bionda, duetta con il rapper cubano-americano Pitbull e balla a ritmo di merengue ad una festa.

Dopo Waka Waka in Sudafrica 2010, grazie alla collaborazione tra Sky Sport e Sony Music, la voce di Shakira sarà ancora colonna sonora di una grande manifestazione, quella che Esteban Cambiasso ha definito: “come un Mondiale”. 

Sky Sport proporrà in diretta esclusiva e in Alta Definizione tutta la competizione (su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD) per quasi 90 ore di dirette tra partite e studi di approfondimento pre e post, che saranno replicati con un’efficace pianificazione diurna per tutti gli incontri che si giocheranno nella notte.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky