Caricamento in corso...
04 luglio 2011

E' la Copa dei pareggi. Ma il Paraguay rivede Larissa

print-icon
lar

Larissa Riquelme, la tifosa più popolare di tutto il Sudamerica

Dopo quello tra Brasile e Venezuela, termina 0-0 anche l'incontro fra la nazionale guaranì e l'Ecuador. Ma, sulle tribune, ha fatto capolino la tifosa più celebre del Sudamerica, diventata famosa durante i Mondiali sudafricani. GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Gioca alla Fantacopa

Copa America 2011 - lo Speciale - il Calendario - le pagelle di Colombia-Costa Rica

LE PAGELLE

LA CRONACA DEL MATCH


Gioca il Paraguay e la Copa America si scopre Copa dei pareggi: 0-0 dei biancorossi contro l'Ecuador, terzo pareggio in quattro partite disputate sinora in questo torneo, dopo quelli di Argentina-Bolivia e Brasile-Venezuela. Gioca il Paraguay, si diceva, ed ecco, puntuale, riapparire Larissa Riquelme. La bella ragazza di Asuncion, diventata famosa durante il Mondiale sudafricano dopo una foto con il cellulare infilato nella vertiginosa scollatura, ha assistito a Santa Fé all'esordio in Coppa America della nazionale paraguayana contro l'Ecuador.

Nonostante la temperatura - in Argentina è pieno inverno - la "fidanzata dei Mondiali" ha fatto il tifo per la squadra guaranì riproponendo la stessa identica immagine dei mondiali, anche se questa volta protetta da un giubbotto e un cappello. Il suo smartphone era comunque ben visibile, proprio come quella volta ad Asuncion, così come la canottiera, di dimensioni ridotte, con i colori nazionali.

Prima dell'inizio della partita, tra il pubblico sono stati in tanti, grandi e bambini, ad avvicinarsi alla linda Larissa per farsi scattare una foto. Nel caso in cui il Paraguay dovesse vincere la Coppa America, la modella ha gia' assicurato che è pronta "a posare nuda in mezzo al campo di gioco".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky