Caricamento in corso...
06 luglio 2011

Le Parisien: "Leonardo non si trova, persa ogni sua traccia"

print-icon
leo

L'ex allenatore nerazzurro, atteso da giorni nella capitale francese per l'ufficializzazione del suo ingaggio come direttore sportivo del Paris Saint-Germain, "resta introvabile". La cosa comincia a porre interrogativi a chi è vicino alla squadra

Mistero Leonardo a Parigi. Atteso da giorni nella capitale francese per l'ufficializzazione del suo ingaggio come direttore sportivo del Paris Saint-Germain, il brasiliano "resta introvabile" in terra francese, e l'appuntamento per la firma del contratto continua ad essere rinviato.

Alla sede del club, riferisce il quotidiano Le Parisien, "nessuno è stato informato della data e ora del suo arrivo", e le indiscrezioni si moltiplicano. Alcune persone vicine all'ex allenatore dell'Inter, citate dallo stesso giornale, dicono che la firma potrebbe esserci già oggi, ma la cosa resta "ipotetica" e non ha alcuna conferma, né ufficiosa né ufficiale. Negli ultimi quattro giorni, racconta ancora il Parisien, Leonardo "era a Londra, per negoziare i termini del suo contratto con Nasser al-Khelaifi, futuro presidente del consiglio di sorveglianza" del Psg. Le trattative, però, si sono rivelate più lunghe del previsto, tanto che "per quanto Leonardo sia puntiglioso quando prende un impegno, la cosa comincia a porre interrogativi a chi è vicino alla squadra".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky