Caricamento in corso...
06 luglio 2011

"Vuoi sposarmi?". Farlo al Camp Nou costa 60 mila euro

print-icon
tif

Una tifosa blaugrana disperata: il "suo" Bojan sta per sposare la Roma

Ivan e Ingrid, due tifosi blaugrana, hanno deciso di celebrare il proprio matrimonio sul prato che viene regolarmente calcato dai loro idoli del Barcellona. Il costo è proibitivo ma i 250 invitati potranno godere di uno spazio che ne ospita 100mila

Forse il sogno di ogni tifoso del Barça, ma certo non alla portata di tutti: sposarsi al Camp Nou costa 60 mila euro, spiega il quotidiano spagnolo 20Minutos.

Due giovani aficionados "culé", Ivan e Ingrid, hanno previsto di tenere nel celebre stadio dei campioni di Spagna e d'Europa la festa di matrimonio sabato prossimo. Spenderanno in tutto 60mila euro. Già 1500 solo per affittare per 75 minuti le Coppe di Liga e di Champions 2011, appena conquistate dagli uomini di Pep Guardiola, o altri 700 per fare risuonare nel Camp Nou le note l'inno blaugrana.

I 250 invitati alle nozze disporranno dello stadio da quasi 100mila posti per brindare, pranzare e ballare. I due promessi sposi si dichiarano felici e promettono di restituire intatte le coppe del Barça. Meno soddisfatto, secondo il quotidiano, sarebbe invece il padre della ragazza, convinto tifoso del Real Madrid.

60mila euro per sposarsi al Camp Nou. Tu lo faresti? Dì la tua nei forum

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky