Caricamento in corso...
08 luglio 2011

Sorpresa: il piccolo Costa Rica inguaia l'Argentina

print-icon
cos

L'esultanza del Costa Rica, dedicata a Marshall, difensore scomparso poche settimane fa (Getty)

I centroamericani hanno superato la Bolivia 2-0 nel match della notte e, ora, sono al secondo posto nel girone dopo la Colombia. Messi e compagni, terzi, all'ultima giornata, dovranno vincere per non rischiare un clamoroso fiasco. GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Guida TV: così Cile-Uruguay stanotte su Sky

Gioca alla Fantacopa - le pagelle di Bolivia-Costa Rica

Copa America 2011 - lo Speciale - il Calendario

Rivivi la cronaca del match



Adesso ci si mette anche il Costa Rica, ad inguaiare l'Argentina. Il 2-0 per i centroamericani contro la Bolivia ha relegato Messi e compagni al terzo posto del girone A, con la prospettiva di affrontare proprio il Costa Rica nella terza giornata e la necessità di vincere per non rischiare di uscire dalla competizione - e sarebbe un fiasco clamoroso . oppure di passare, tra i fischi, come una delle migliori terze, rischiando poi di incontrare il Brasile nei quarti.

Questo perché il Costa Rica, in una sfida caratterizzata da ammonizioni ed espulsioni, s'è regalato un successo da dedicare a Dennis Marshall, il difensore tragicamente scomparso poche settimane fa. Il tutto mentre la Bolivia, chiamata al successo - in Copa America non vince da ben 16 anni - ha fatto una figuraccia, perdendo partita e faccia con due espulsioni.

Guarda anche:
Copa America: pari con la Colombia, l'Argentina è in crisi

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky