Caricamento in corso...
10 luglio 2011

Questa volta ci siamo, Leonardo (ri)dice sì al Psg

print-icon
leo

Leonardo sembrerebbe intenzionato ad accettare l'offerta del Paris Saint Germain

Secondo il quotidiano francese "L'Equipe" l'ex tecnico dell'Inter avrebbe accettato l'offerta del club e potrebbe essere presentato non più tardi di mercoledì. Ma in casa Psg già ci sono malumori: il presidente Leproux non è in buoni rapporti con Leo

NEWS - Leo: "Non ho tradito l'Inter, col Psg nessun accordo" - Francia, "l'intrigo Leonardo" manda in tilt il Psg

Il periodo di riflessione chiesto giovedì a Milano da Leonardo sembra essere finito. Il brasiliano, secondo quanto scrive L'Equipe, ieri ha dato la sua risposta affermativa ai nuovi azionisti del Paris Saint Germain accettando l'incarico di direttore generale. L'arrivo di Leonardo, in programma al più tardi mercoledì, mette in bilico il futuro si Robin Leproux. Confermato come presidente del club da parte dei nuovi dirigenti, Leproux è tutt'altro che intenzionato a prendere ordini da Leonardo, che avrebbe invece pieni poteri per quanto riguarda la gestione sportiva.

A proposito di questo, i tifosi del Paris Saint Germain attendono le prime mosse sul mercato di Leonardo: già acquisiti Gameiro e Douchez, si sognano grandi nomi come Menez, Ganso, Zarate, Kakà e Lucas Moura.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky