Caricamento in corso...
14 luglio 2011

Il Manchester insegna calcio negli Usa: doppietta di Macheda

print-icon
owe

A Boston l'attaccante romano si distingue nel 4-1 servito ai New England Revolution. Lo United giocherà tre partite negli Stati Uniti, la prossima il 27 luglio contro una selezione dei migliori giocatori della MLS, tra cui Thierry Henry

Il Manchester United ha sconfitto 4-1 i New England Revolution, club della North American League Soccer (MLS), nell'amichevole giocata la scorsa notte a Foxborough (Massachusetts, Usa).

Gli uomini di Alex Ferguson hanno fatto la differenza nel giro di dieci minuti all'inizio della ripresa con doppietta di Federico Macheda e gol di Owen. Mansally ha ridotto le distanze per il club americano e al 35' è giunta la quarta rete firmata da Park Ji-Sung.

"E' sempre bello vincere - ha commentato Alex Ferguson a fine partita. Avevo il sospetto che una certa stanchezza si potesse verificare a un certo punto della partita ma ho trovato tutta la squadra in forma", ha aggiunto il manager scozzese. Il Man Utd giocherà tre partite negli Stati Uniti, la prossima il 27 luglio contro una selezione dei migliori giocatori del campionato statunitense (MLS) giocatori, tra cui l'ex Juve Thierry Henry (New York Red Bulls).

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky