Caricamento in corso...
18 luglio 2011

Balotelli, questa scordartela. Il City gli vieta l'Harley

print-icon
spo

Un Harley Davidson, sogno per molti biker. Anche per Balotelli: ne ha acquistata una, ma il City non gli permetterà di guidarla (Foto Getty)

L'attaccante ex Inter ha acquistato una moto americana di grande cilindrata e superaccessoriata, ma non potrà guidarla: tra le tante attività extracalcistiche a cui si dedica, infatti, quella di "biker" non è consentita dal club di Manchester

FOTO: tutti i look di SuperMario - Balotelli e la Fico: fatti l'uno per l'altra - Balotelli pizzicato dalla polizia per divieto di sosta

Gli speciali: Copa America - Calciomercato

Balotelli, tra le tante attività extracalcistiche a cui si dedica, non potrà fare il biker. Questo è quanto gli è stato detto da Roberto Mancini e quanto riporta il quotidiano britannico Sun. Super Mario avrebbe comprato una Harley Davidson di grande cilindrata, accessoriandola con tutti i gadget possibili e immaginabili, ma, al momento di chiedere il permesso alla società per guidarla, i dirigenti del City si sarebbero messi a ridere, vietando all'attaccante ex Inter di dilettarsi come centauro per le strade di Manchester.

I citizens, infatti, hanno un rigido regolamento in proposito, che vieta ai propri tesserati di usare motociclette per motivi di sicurezza e di assicurazione. Il Sun, mai benevolo nei confronti di Super Mario, paragona i comportamenti di Balotelli a quelli di un'altra testa calda illustre del calcio britannico, Paul Gascoigne.

Proprio "Gazza" comprò una Harley Davidson ai tempi della sua militanza al Glasgow Rangers, ma quando lasciò il club scozzese si scordò completamente dell'acquisto, lasciando la moto come 'ricordo' ai nuovi proprietari della sua abitazione.

Guarda anche:
Balotelli, armi sulla t-shirt. E in Inghilterra è polemica

Balotelli sempre nel mirino dei tabloid. Discutine nel forum del Calcio Internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky