Caricamento in corso...
24 luglio 2011

Uruguay, recuperato Cavani: in panchina per la finale

print-icon
gar

Il centravanti del Napoli si è rimesso dalla lesione al ginocchio destro ed è pronto per giocare nella finale di Coppa America contro il Paraguay. Salvo sorprese dell'ultimo minuto, però, il ct Oscar Tabarez dovrebbe schierare la coppia Forlan-Suarez

Guida tv - così la finale della Copa America su Sky

Copa America 2011
- lo Speciale - il Calendario

L'attaccante del Napoli Edinson Cavani si è rimesso dalla lesione al ginocchio destro ed è pronto per giocare nella finale di Coppa America tra Uruguay e Paraguay. Lo ha assicurato lo stesso giocatore in una dichiarazione al quotidiano El Pais: "Posso dire che mi sento pronto per essere a disposizione del tecnico, anche se dipenderà da lui se giocherò o no", ha detto l'attaccante azzurro.

Tutto indica però che il ct, Oscar Tabarez, dovrà preferire l'attacco che ha portato l'Uruguay in finale, con Diego Forlan e Luiz Suarez. "Comunque sia, per me sarà la partita più importante della vita, perché è una finale, e possiamo entrare nella storia del Paese", ha sottolineato Cavani. L'attaccante si è detto grato ai compagni del Napoli, "che mi hanno mandato auguri e felicitazioni, sono sempre presenti, mi hanno scritto spesso". In questa Coppa America in Argentina, prima dell'infortunio, Cavani ha giocato nel pareggio 1-1 contro il Perù e nel primo tempo del pareggio con il Cile, anche quello conclusosi 1-1.

Guarda anche:
Guerrero, un top player dal Perù. Con la fobia del volo
Perù-Venezuela, solitaria y final...ina. Ma non triste

Qui Argentina, il ct Batista rischia l'esonero

Chi vincerà la Copa? Fai il tuo pronostico sul Forum

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky