Caricamento in corso...
24 luglio 2011

Guardiola onora Sir Alex: "E' lui il migliore"

print-icon
gua

In occasione della prima uscita stagionale del Barça, un'amichevole con l'Hajduk Spalato in Croazia, Pep incorona Ferguson: "Quando una persona si impegna per 25 anni e continua ad accumulare successi, non c'è dubbio che merito il titolo di numero uno"

Copa America 2011 - lo Speciale - il Calendario

Pareggio senza reti del Barcellona nella prima uscita stagionale, un'amichevole disputata in Croazia contro l'Hajduk Spalato per celebrare il centenario della squadra dalmata. I blaugrana hanno avuto comandato il gioco, ma la ragnatela della squadra di casa ha chiuso ogni varco agli attaccanti di Guardiola. Prima del match, il tecnico della squadra campione di Spagna e d'Europa ha assegnato la palma di miglior allenatore del mondo a Sir Alex Ferguson, boss del Manchester United.

"Il fatto che il Barça abbia battuto l'United nella finale di Champions non significa assolutamente che sono migliore", ha detto Guardiola. "Io devo lavorare davvero molto per essere comparato a lui - ha aggiunto - Quando una persona si impegna per 25 anni e continua ad accumulare successi, non c'è dubbio che merito il titolo di numero uno".

Guarda anche:
Attentati in Norvegia, il calcio si ferma
Quanta paura per Zico, ricoverato a Rio: non è meningite

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky