Caricamento in corso...
30 luglio 2011

Roma, goditi Lamela: che gol nel Mondiale Under 20!

print-icon
lam

Erik Lamela è andato a segno nella gara d'esordio della sua Argentina nel Mondiale Under 20 (Getty)

Il neoromanista ha bagnato con una rete l'esordio nella rassegna giovanile in svolgimento in Colombia. La sua Argentina ha battuto il Messico 1-0 grazie a una cavalcata vincente di cinquanta metri. IL VIDEO

RIVIVI LO SPECIALE COPA AMERICA

Non possono ancora vederlo in casacca giallorossa e allora lo stanno seguendo ai Mondiali Under 20 in svolgimento in Colombia. I tifosi della Roma hanno potuto ammirare il talento di Erik Lamela nella sfida tra Argentina e Messico terminata 1-0 proprio con il gol del neoromanista: una fuga di 50 metri conclusa con un tiro che ha trafitto l'estremo messicano. Di recente il ds della Roma Walter Sabatini, grande conoscitore del calcio sudamericano, si era detto sicuro delle qualità dell'ex attaccante del River Plate. Luis Enrique dovrà, però ancora attendere, per averlo a disposizione. Molto dipenderà dal cammino della Selecciòn nella rassegna iridata.

Pareggia, invece, il Brasile contro l'Egitto. Vantaggio per i verdeoro con Danilo al 12' (anche lui seguito in questo mercato da Inter e Milan) poi il pareggio degli egiziani al 26' di Omar Gaber. Tra le partite giocate nella notte anche Austria-Panama e Inghilterra Corea del Nord finite entrambe 0-0.

GUARDA IL GOL DI LAMELA

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky