Caricamento in corso...
08 agosto 2011

Colombia, picchia una donna in un bar: è il ct Gomez

print-icon
spo

Hernan Dario Gomez, ct della Colombia, ha picchiato una donna che lo aveva criticato per il gioco espresso dalla sua squadra (Foto Getty)

L'episodio si è verificato sabato scorso, all'uscita di un locale della capitale Bogotà. La furia dell'allenatore sarebbe stata scatenata dalle critiche sul gioco della nazionale: "Perdonatemi, non ho mai avuto reazioni del genere in 26 anni di carriera"

Rivivi il trionfo dell'Uruguay con lo Speciale Copa America

Il ct della Colombia, Hernan Dario Gomez, ha fatto pubblica ammenda per l'episodio che sabato scorso lo ha visto protagonista all'uscita di un bar di Bogotà. L'allenatore aveva preso a pugni una donna che lo aveva insultato, criticando il gioco della nazionale. L'episodio è stato reso noto dalla stampa locale, secondo la quale la tifosa era piuttosto alticcia.

Gomez si è detto "profondamente dispiaciuto per aver perso la calma in tal modo. Una simile reazione non è assolutamente giustificabile, ancor meno da una persona come me che non si è mai trovata in una situazione del genere in 26 anni di carriera. Questo episodio mi riempi di vergogna davanti a mia madre, a mia moglie ed a tutte le donne del mio paese". Nell'ultima Copa America la Colombia, dopo una brillante fase a gironi, è stata eliminata a sorpresa dal Perù nei quarti di finale.

Guarda anche:
Calci e pugni, altro che amichevole: sospesa Levante-Breda
Marassi insicuro, il sindacato di Polizia diffida il Comune

Austria-Germania, vincono i teppisti: 100 arresti a Vienna


Commenta la notizia nel Forum del Calcio Internazionale


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky