Caricamento in corso...
14 agosto 2011

Premier League, Villas Boas stecca la prima. Bene il Man Utd

print-icon
che

Villas Boas storce il naso: il suo debutto con il Chelsea è al di sotto delle aspettative

Il Chelsea pareggia 0-0 sul campo dello Stoke City: l'allenatore portoghese schiera dal primo minuto Torres e inserisce Anelka e Drogba senza però trovare il gol. 2-1 dei Red Devils in casa del West Bromwich. In Germania 1-1 tra Kaiserslautern e Augsburg

NEWS: Scudetti d'Europa, ecco chi vincerà Lo dicono i numeri... -

VIDEO: La presentazione della Premier League 2011-12

FOTO: La presentazione della Bundesliga

Premier League - Partenza falsa per il Chelsea di Villas Boas. I blues, ospiti dello Stoke City nel posticipo domenicale della prima giornata di campionato, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0. Villas Boas ha schierato Fernando Torres dal primo minuto, affiancato da Kalou e Malouda. L'attaccante spagnolo è apparso in buona forma, ma non è riuscito trovare il gol. Senza esito gli innesti di Anelka e Drogba, impiegati nella ripresa.

Il Manchester Utd passa 2-1 in casa del West Bromwich ma non è stata una passeggiata per gli uomini di Sir Alex Feguson. Per lo United ad aprire le marcature è stato al 13' del primo tempo Rooney che di sinistro ha fatto centro dopo una bella combinazione con Ashley Young. Al 36' il pareggio del West Bromwich con Shane Long, complice una 'papera' del nuovo portiere spagnolo David De Gea. Il gol della vittoria del Manchester, al 36' della ripresa, è stato frutto di un autogol, del difensore Steven Reid. Intanto brutta tegola per Alex Ferguson, che perde in un colpo solo i suoi due difensori centrali: il brasiliano Rafael si è slogato una spalla in allenamento prima del match di campionato e starà fermo dieci settimane, mentre Rio Ferdinand, infortunatosi oggi a una coscia, resterà in infermeria per sei settimane. Contro il West Bromwich è uscito per infortunio anche Vidic, ma per lui non sembra nulla di grave. Chiude la giornata il City ospite dello Swansea nel primo Monday Night della stagione.

Bundesliga - Finisce 1-1 tra Kaiserslautern e Augsburg. Il Bayer Leverkusen ha battuto il Werder Brema 1-0

Chi vincerà la Premier e chi la Bundesliga? Fai il tuo pronostico nei nostri forum

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky