Caricamento in corso...
15 agosto 2011

Premier, poker del City: gol e assist per Aguero

print-icon
kun

Che esordio! Sergio Aguero festeggia la sua prima rete in Premier League

Il Kun, al debutto con il Manchester City nel primo Monday Night della stagione, segna il gol del momentaneo 2-0 allo Swansea, serve l'assist a Silva e poi chiude il match: 4-0. Ad aprire le marcature era stato Edin Dzeko. Solo panchina per Balotelli

NEWS: Scudetti d'Europa, ecco chi vincerà Lo dicono i numeri... -

VIDEO: La presentazione della Premier League 2011-12

FOTO: La presentazione della Bundesliga

Grande partita del Manchester City di Roberto Mancini che non sbaglia al debutto in Premier League, a differenza di Chelsea, Liverpool e Arsenal. Il City si impone sullo Swansea nel Monday Night che chiude la prima giornata del campionato inglese: il risultato finale, un netto 4-0, porta la firma del neo-acquisto Sergio Aguero.

Il Kun, entrato subito in partita nonostante non fosse schierato tra i titolari, trova il gol del momentaneo 2-0 (la prima rete è opera di Edin Dzeko) e serve l'assist del 3-0 a David Silva. Nei minuti di recupero l'argentino si toglie lo sfizio di bagnare il suo debutto inglese con una doppietta lasciando partire un siluro di destro che non dà possibilità alla difesa dei gallesi.

Al triplice fischio, nonostante la tradizione voglia che sia l'autore di una tripletta (hattrick) a portarsi a casa il pallone, l'arbitro decide di consegnarlo al Kun, che corona così una serata fantastica. Miglior inizio non si poteva immaginare. Adesso forse a Torino si staranno mangiando le mani, ma a Manchester, sponda Citizens, i tifosi sognano ad occhi aperti.

Chi vincerà la Premier League? Fai il tuo pronostico nei nostri forum

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky