Caricamento in corso...
18 agosto 2011

L'Europa League chiama: Roma e Lazio, tocca a voi

print-icon
rom

Roma e Lazio questa sera giocheranno la prima gara ufficiale della loro stagione, l'andata del playoff di Europa League

Questa sera giallorossi e biancocelesti saranno impegnati nelle gare di andata dei playoff della competizione, rispettivamente contro Slovan Bratislava e Robotnicki. Luis Enrique schiera il tridente Borriello-Totti-Bojan. Klose-Cissé per Reja

NEWS: Europa League, l'eliminazione del Palermo

L'Europa (League) chiama le romane, alla prima gara ufficiale della nuova stagione. Accadrà questa sera, nelle sfide di andata dei playoff della seconda competizione continentale, in cui Roma e Lazio saranno impegnate rispettivamente a Bratislava contro lo Slovane all'Olimpico contro il Robotnicki.

Dopo l'eliminazione del Palermo, estromesso a sorpresa dagli svizzeri del Thun, e la sconfitta dell'Udinese nell'andata del preliminare Champions con l'Arsenal, giallorossi e biancocelesti dovranno ridare lustro al nostro paese che vive un momento critico in Europa, come conferma anche lo scivolone nel ranking Uefa.

La Roma di Luis Enrique in Slovenia sarà priva di uomini importanti, primo fra tutti De Rossi, ma potrà contare sull'attacco formato da Borriello, Totti e Bojan. In campo anche i nuovi acquisti Stekelenburg e Angel, mentre a centrocampo torna Brighi. Reja, dal canto suo, contro i macedoni del Robotnicki presenterà la Lazio con Klose attaccante centrale supportato da Cissé e Mauri. In porta la novità Marchetti. L'Europa chiama. Le romane come risponderanno?

Le romane in Europa League, che possibilità di successo hanno?

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky